Documenti e strumenti di governance

 

 

  • A.S. 2020-2021

Nota di avvio valutazione della qualità a.s. 2020-2021

Scheda di valutazione qualità iniziale per coordinatore-docenti coinvolti

Scheda di valutazione qualità iniziale per figura esterna

Scheda di valutazione qualità iniziale per studente-famiglia

 

  • A.S. 2021-2022

Guida operativa per la collaborazione scuola-territorio a.s. 2021-2022

Scheda illustrativa Unità Didattica di Apprendimento scuola-territorio (modello)

Suggerimenti per UDA scuola-territorio

Protocollo d’Intesa Legambiente ER e UAT ModenaAllegato A

Protocollo d’Intesa Associazione per la RSI e UAT ModenaAllegato A

Scheda di valutazione finale del miglioramento (qualità percepita dallo studente)

 

  • A.S. 2022-2023

Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2022-2023

Valutazione della qualità iniziale per le nuove scuole secondarie di I e II grado

Incremento del miglioramento per scuole secondarie di II grado aderenti dall’a.s. 2020-2021

 

 

  • INTEGRAZIONE VALUTAZIONE SPERIMENTALE CON VALUTAZIONE DI SISTEMA (SNV)

Incontro con Nucleo interno di valutazione IC Carpi centro – 13.12.2022