Strumenti e azioni di supporto alle scuole

 

 

  • A.S. 2020-2021

Nota di avvio valutazione della qualità a.s. 2020-2021

Scheda di valutazione qualità iniziale per coordinatore-docenti coinvolti

Scheda di valutazione qualità iniziale per figura esterna

Scheda di valutazione qualità iniziale per studente-famiglia

 

  • A.S. 2021-2022

Guida operativa per la collaborazione scuola-territorio a.s. 2021-2022

Scheda illustrativa Unità Didattica di Apprendimento scuola-territorio (modello)

Suggerimenti per UDA scuola-territorio

Protocollo d’Intesa Legambiente ER e UAT ModenaAllegato A

Protocollo d’Intesa Associazione per la RSI e UAT ModenaAllegato A

Scheda di valutazione finale del miglioramento (qualità percepita dallo studente)

 

  • A.S. 2022-2023

Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2022-2023

Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER

Rinnovo Protocollo d’Intesa con Associazione per la RSI

Valutazione della qualità iniziale per le nuove scuole secondarie di I e II grado

Incremento del miglioramento per scuole secondarie di II grado aderenti dall’a.s. 2020-2021

 

  • A.S. 2023-2024

Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2023-2024

Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER

Protocollo d’Intesa con Dipartimento di Giurisprudenza UNIMORE

Protocollo d’Intesa con Istituto storico di Modena

Scheda del percorso didattico in chiave civica – Nota di accompagnamento UAT

Proposta di indicatori per valutazione partecipata – Nota di accompagnamento UAT

Scheda di valutazione per docenti classi-pilota

Scheda di valutazione per docenti “peer”

Scheda di valutazione per soggetti esterni

 

  • INTEGRAZIONE VALUTAZIONE SPERIMENTALE CON VALUTAZIONE DI ISTITUTO (SNV)

Incontro con Nucleo interno di valutazione IC Carpi centro – 13.12.2022

 

Allegati