Documenti e strumenti di governance

 

 

  • A.S. 2020-2021

Nota di avvio valutazione della qualità a.s. 2020-2021

Scheda di valutazione qualità iniziale per coordinatore-docenti coinvolti

Scheda di valutazione qualità iniziale per figura esterna

Scheda di valutazione qualità iniziale per studente-famiglia

 

  • A.S. 2021-2022

Guida operativa per la collaborazione scuola-territorio a.s. 2021-2022

Scheda illustrativa Unità Didattica di Apprendimento scuola-territorio (modello)

Suggerimenti per UDA scuola-territorio

Protocollo d’Intesa Legambiente ER e UAT ModenaAllegato A

Protocollo d’Intesa Associazione per la RSI e UAT ModenaAllegato A

Scheda di valutazione finale del miglioramento (qualità percepita dallo studente)

 

  • A.S. 2022-2023

Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2022-2023

Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER

Rinnovo Protocollo d’Intesa con Associazione per la RSI

Valutazione della qualità iniziale per le nuove scuole secondarie di I e II grado

Incremento del miglioramento per scuole secondarie di II grado aderenti dall’a.s. 2020-2021

 

  • A.S. 2023-2024

Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2023-2024

Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER

Protocollo d’Intesa con Dipartimento di Giurisprudenza UNIMORE

Protocollo d’Intesa con Istituto storico di Modena

Scheda del percorso didattico in chiave civica

Nota di accompagnamento UAT

Schede inviate dalle scuole partecipanti

 

  • INTEGRAZIONE VALUTAZIONE SPERIMENTALE CON VALUTAZIONE DI ISTITUTO (SNV)

Incontro con Nucleo interno di valutazione IC Carpi centro – 13.12.2022

 

Allegati