- A.S. 2020-2021
Nota di avvio valutazione della qualità a.s. 2020-2021
Scheda di valutazione qualità iniziale per coordinatore-docenti coinvolti
Scheda di valutazione qualità iniziale per figura esterna
Scheda di valutazione qualità iniziale per studente-famiglia
- A.S. 2021-2022
Guida operativa per la collaborazione scuola-territorio a.s. 2021-2022
Scheda illustrativa Unità Didattica di Apprendimento scuola-territorio (modello)
Suggerimenti per UDA scuola-territorio
Protocollo d’Intesa Legambiente ER e UAT Modena – Allegato A
Protocollo d’Intesa Associazione per la RSI e UAT Modena – Allegato A
Scheda di valutazione finale del miglioramento (qualità percepita dallo studente)
- A.S. 2022-2023
Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2022-2023
Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER
Rinnovo Protocollo d’Intesa con Associazione per la RSI
Valutazione della qualità iniziale per le nuove scuole secondarie di I e II grado
Incremento del miglioramento per scuole secondarie di II grado aderenti dall’a.s. 2020-2021
- A.S. 2023-2024
Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2023-2024
Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER
Protocollo d’Intesa con Dipartimento di Giurisprudenza UNIMORE
Protocollo d’Intesa con Istituto storico di Modena
Scheda del percorso didattico in chiave civica
Proposta di indicatori per valutazione partecipata
Nota di accompagnamento UAT
Scheda di valutazione per docenti classi-pilota
Scheda di valutazione per docenti “peer”
Scheda di valutazione per soggetti esterni
- INTEGRAZIONE VALUTAZIONE SPERIMENTALE CON VALUTAZIONE DI ISTITUTO (SNV)
Incontro con Nucleo interno di valutazione IC Carpi centro – 13.12.2022