- A.S. 2020-2021
Nota di avvio valutazione della qualità a.s. 2020-2021
Scheda di valutazione qualità iniziale per coordinatore-docenti coinvolti
Scheda di valutazione qualità iniziale per figura esterna
Scheda di valutazione qualità iniziale per studente-famiglia
- A.S. 2021-2022
Guida operativa per la collaborazione scuola-territorio a.s. 2021-2022
Scheda illustrativa Unità Didattica di Apprendimento scuola-territorio (modello)
Suggerimenti per UDA scuola-territorio
Protocollo d’Intesa Legambiente ER e UAT Modena – Allegato A
Protocollo d’Intesa Associazione per la RSI e UAT Modena – Allegato A
Scheda di valutazione finale del miglioramento (qualità percepita dallo studente)
- A.S. 2022-2023
Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2022-2023
Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER
Rinnovo Protocollo d’Intesa con Associazione per la RSI
Valutazione della qualità iniziale per le nuove scuole secondarie di I e II grado
Incremento del miglioramento per scuole secondarie di II grado aderenti dall’a.s. 2020-2021
- A.S. 2023-2024
Scuole partecipanti al progetto nell’a.s. 2023-2024
Rinnovo Protocollo d’Intesa con Legambiente ER
Protocollo d’Intesa con Dipartimento di Giurisprudenza UNIMORE
Protocollo d’Intesa con Istituto storico di Modena
Scheda del percorso didattico in chiave civica – Nota di accompagnamento UAT
Proposta di indicatori per valutazione partecipata – Nota di accompagnamento UAT
Scheda di valutazione per docenti classi-pilota
Scheda di valutazione per docenti “peer”
Scheda di valutazione per soggetti esterni
- INTEGRAZIONE VALUTAZIONE SPERIMENTALE CON VALUTAZIONE DI ISTITUTO (SNV)
Incontro con Nucleo interno di valutazione IC Carpi centro – 13.12.2022