MAST SMART CAMP 20-TECHNOLOGIES FOR SUSTAINABILITY (T4S)-Scadenza 3 luglio 2020

Si pubblica la nota USR ER prot 8534 del 17/06/2020 relativa all’iniziativa promossa dalla Fondazione MAST in collaborazione con COESIA e con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna.
Dopo il successo delle Summer School svolte negli scorsi anni, la Fondazione MAST organizza per il periodo estivo di quest’anno un’iniziativa che tiene conto dell’emergenza sanitaria e costituisce un’esperienza di apprendimento su temi riguardanti la relazione tra nuove tecnologie e innovazioni green.
L’ iniziativa, che si terrà dal 13 al 23 luglio p.v. (13-17 e 20-23 luglio), si rivolge complessivamente a 54 studenti del terzo e quarto anno delle scuole superiori dell’Emilia-Romagna. Sono previste 54 borse di studio a copertura integrale della quota individuale di partecipazione.

Per ulteriori dettagli e presentazione della domanda di partecipazione entro il 3 luglio 2020, si rimanda alla sezione dedicata del sito della Fondazione MAST raggiungibile al link http://www.academy.mast.org/smart-camp/.

Allegati