Avvio percorso di Ricerca-azione “Peer observation of inclusive teaching”

L’Ufficio Scolastico Provinciale di Modena, in collaborazione con le Scuole Polo per la Formazione degli Ambiti 9,10,11, intende organizzare un percorso di Osservazione tra pari rivolto ai docenti di sostegno e curriculari che operano nelle scuole della provincia di Modena di ogni ordine e grado.

Il percorso di Ricerca-Azione e sperimentazione di “Peer observation of inclusive teaching” prenderà avvio in data 8 novembre 2019, presso l’Aula Magna del Liceo “Muratori-San Carlo” dalle ore 16,00 alle 19,00.

I docenti interessati potranno iscriversi al seguente link, entro e non oltre il 7 novembre 2019 alle ore 12,30:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScdp3-vrTbEnoEWPmzTG9dMN_qzjW557jlRD8UhW7ugzIMb9Q/viewform

In allegato la Nota relativa all’oggetto.