Facendo seguito al provvedimento dell’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna prot. n. 1075 del 21 agosto 2025, si pubblica il provvedimento di quest’Ufficio prot. n. 1086 del 23 agosto 2025, unitamente all’allegato bollettino, concernente la rettifica degli esiti delle operazioni volte al conferimento degli incarichi a tempo determinato al personale docente iscritto a pieno titolo nella prima fascia e negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle GPS per i posti di sostegno di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2025/2026, svolte ai sensi della procedura straordinaria di cui all’articolo 5, comma 12, del decreto-legge del 22 aprile 2023, n. 44, convertito, con modificazioni, dalla legge del 21 giugno 2023, n. 74, come modificato dall’articolo 14, comma 1, lettera c) bis, del decreto-legge del 2 marzo 2024, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge del 29 aprile 2024, n. 56.
Si rappresenta che il personale interessato dovrà assumere servizio entro lunedì 1° settembre 2025.
Si precisa che, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, punto 3-quater, del decreto-legge del 7 aprile 2025, n. 45, convertito con modificazione dalla legge 5 giugno 2025, n. 79, l’assegnazione di una delle sedi indicate nella domanda comporta l’obbligo di accettazione espressa entro 5 giorni.
A tal fine, si invitano gli aspiranti ad esprimere la propria accettazione al link presente nella mail di notifica dell’assegnazione e, laddove la sede assegnata dovesse differire da quella indicata nel provvedimento prot. n. 1075 del 21 agosto 2025, ad inoltrare, contestualmente, una comunicazione scritta di accettazione con specifica indicazione della sede così come rettificata dal provvedimento prot. n. 1086 del 23 agosto 2025, ai seguenti indirizzi:
csamo@postacert.istruzione.it o usp.mo@istruzione.it.
La mancata accettazione della sede entro il suddetto termine è considerata d’ufficio come rinuncia alla nomina e determina la decadenza dall’incarico conferito.