RETTIFICA ESITI INCARICHI GPS SOSTEGNO – T.D. FINALIZZATO AL RUOLO A.S. 2025/26

Si pubblica il provvedimento di quest’Ufficio prot. n. 999 del 5 agosto 2025, che rettifica parzialmente il proprio provvedimento prot. n. 986 del 1° agosto 2025, concernente gli esiti delle operazioni volte al conferimento degli incarichi a tempo determinato al personale docente iscritto a pieno titolo nella prima fascia delle GPS o negli elenchi aggiuntivi per i posti di sostegno ADSS, relativamente all’anno scolastico 2025/2026, svolte ai sensi della procedura straordinaria di cui all’articolo 5, commi da 5 a 12, del decreto-legge del 22 aprile 2023, n. 44, convertito, con modificazioni, dalla legge del 21 giugno 2023, n. 74, come modificato dall’articolo 14, comma 1, lettera c) bis, del decreto-legge del 2 marzo 2024, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge del 29 aprile 2024, n. 56.

Si rappresenta che il personale interessato dovrà assumere servizio entro lunedì 1° settembre 2025.

Si precisa che, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, punto 3-quater, del decreto-legge del 7 aprile 2025, n. 45, convertito con modificazione dalla legge 5 giugno 2025, n. 79, l’assegnazione di una delle sedi indicate nella domanda comporta l’obbligo di accettazione espressa entro 5 giorni dalla data di pubblicazione, da comunicare formalmente ai seguenti indirizzi:
– csamo@postacert.istruzione.it;
– usp.mo@istruzione.it.

La mancata accettazione della sede entro il suddetto termine è considerata d’ufficio come rinuncia alla nomina e determina la decadenza dall’incarico conferito.