Premio delle Camere di Commercio “Storie di alternanza”, 6^ edizione – anno 2023

Si pubblica la  Nota MIM prot. n. 16044 del 15 maggio 2023 ad oggetto “Premio delle Camere di Commercio “Storie di alternanza” – 6^ Edizione anno 2023″, iniziativa  ideata e promossa a partire dal 2017 dal Sistema delle Camere di commercio italiane in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito

L’iniziativa, che nella corrente annualità è denominata ” Storie di alternanza e competenze”  è organizzata in due fasi successive, locale e nazionale, e prevede quattro categorie di partecipazioneIstituti tecnici e Istituti professionali, ITS Academy, Licei e Progetti di educazione finanziaria e all’imprenditorialità.

Le iscrizioni sono da effettuarsi entro le ore 17:00 del 13 ottobre 2023 tramite il portale https://www.storiedialternanza.it/ , dove sono reperibili, inoltre, il Regolamento e la relativa modulistica.

Per ogni ulteriore informazione sulle modalità di adesione e sul Regolamento, si rinvia alla Nota allegata  e si invita a consultare il portale dedicato al link  suindicato o inviare una e-mail all’indirizzo storiedialternanza@unioncamere.it.