Si comunica che nel periodo compreso tra il 21 giugno 2022 (h. 9:00) e l’11 luglio 2022 (h. 23:59) saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di inserimento/aggiornamento delle sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale docente.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il seguente link: Accesso IstanzeOnLine
Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE), o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.
L’avviso inerente alla procedura in oggetto è consultabile sul sito del Ministero dell’Istruzione al seguente link: Avviso Graduatorie di Istituto di I fascia